Clamoroso Bargiggia: "Il Napoli ha chiamato De Zerbi dopo il Lecce, ma non vuole si cambiare allenatore"

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato
05.09.2022 14:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Clamoroso Bargiggia: "Il Napoli ha chiamato De Zerbi dopo il Lecce, ma non vuole si cambiare allenatore"
TuttoNapoli.net

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato: "Settimane fa mister De Zerbi ha rifiutato l'incarico di allenare i brianzoli. Attualmente, il Bologna è in pressing sul tecnico italiano, i dirigenti dei felsinei potrebbe optare per l'esonero di Mihajlovic. L'alternativa a De Zerbi potrebbe essere Ranieri. Ad inizio stagione Roberto è stato contattato anche dall'Atalanta, ma non era convinto per le sue origini bresciane.

Dopo il Lecce, anche il Napoli ha effettuato una telefonata all'allenatore per un'indagine esplorativa. La dirigenza azzurra non vuole comunque cambiare guida tecnica; ci sono stati dei colloqui con Spalletti e l'allarme sembra essere rientrato, in seguito anche successo con la Lazio. Ad oggi bisogna fare alcune riflessioni: è necessario effettuare pochi cambi, Kvaratskhelia è insostituibile e Raspadori non può essere il sostituto del georgiano".