Comune, Borriello: "Sediolini per metà febbraio, ci sarà la scritta 'Napoli' nei Distinti. Bagni pronti in diversi settori..."

Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto l'assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello
16.01.2019 16:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Comune, Borriello: "Sediolini per metà febbraio, ci sarà la scritta 'Napoli' nei Distinti. Bagni pronti in diversi settori..."

Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto l'assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello: "I bagni sono finiti in diversi settori, siamo nei tempi che avevamo dato. Sui sediolini tra poco scade il bando e vedremo chi sarà stato più bravo. Se tutto va bene credo metà febbraio possiamo farcela. Le tipologie di seduta sono state già scelte, in questo bando è stata chiesta una produzione di circa 3mila sediolini a settimana.

Sui colori avevamo dato l'azzurro come fascia cromatica e la scritta Napoli in bianca a favore di televisione. Scritta Ssc Napoli? No, scritta Napoli. I maxischermi? Ci saranno per le universiadi, lavoriamo per tenerli anche dopo. Nuove luci? Dicevano 'sono state messe male', in realtà molti scienziati non sanno che sono messe così perché ci sono giochi di luce e devono illuminare più zone".