Console italiano a Parigi: "Sono tifosa azzurra, qui Ancelotti ha lasciato un ottimo ricordo! Massima attenzione per la sicurezza"

Le sue parole
23.10.2018 14:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Console italiano a Parigi: "Sono tifosa azzurra, qui Ancelotti ha lasciato un ottimo ricordo! Massima attenzione per la sicurezza"
TuttoNapoli.net

Sulle frequenze di Radio Crc è intervenuta Emilia Gatto, Console Italiana a Parigi: “Parigi è una città straordinaria, dove c'è una bellissima comunità italiana. Domani sera tiferò Napoli ovviamente, come console ma anche perché conosco Napoli e sono tifosa azzurra. Il Napoli mi piace molto e l'ho sempre tifato. Non ho conosciuto Ancelotti, ma so che a Parigi ha lasciato un ottimo ricordo. Ho visto giocare il Psg, ma vado di rado allo stadio.

È una partita tra due grandi squadre e spero che si veda un bel gioco che possa piacere a tutti. Non ci sono allarmi legati alla sicurezza, ma siccome un bel numero di italiani sono previsti a Parigi, come consolato siamo pronti ad assisterli: abbiamo già apprestato tutto. Alla parte francese spetta la sicurezza, che hanno già assicurato massima attenzione, abbiamo un numero di telefono per assistenza, allungato l'orario della reperibilità fino a mezzanotte. Voglio chiudere con un bel Forza Napoli!".