Dall'Austria, Schwab:"Il Salisburgo pressa tanto. Attenzione a Minamino"

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Stefan Schwab, capitano del Rapid Vienna.
22.10.2019 21:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Dall'Austria, Schwab:"Il Salisburgo pressa tanto. Attenzione a Minamino"
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Stefan Schwab, capitano del Rapid Vienna. Queste le sue parole: "Guarderò Salisburgo-Napoli con grande interesse anche perché domenica affronteremo il Salisburgo alla Red Bull Arena e spero che il Napoli li faccia stancare. La squadra austriaca ha cambiato allenatore e il tecnico chiede loro di essere ancora più aggressivi ed offensivi. Il Salisburgo attaccherà e presserà per 90 minuti e servirà grande concentrazione da parte del Napoli.

Centrocampo Napoli? Fossi in Ancelotti sceglierei un centrocampo composto da Allan che può rompere il gioco della squadra di casa che non attacca sulle fasce, ma concentra il gioco via centrale, la suo fianco metterei Fabian Ruiz che mi piace molto e Zielinski a completare il reparto che è un centrocampista molto veloce.



Giocatori più pericolosi? Haland è molto giovane, ma ha già carattere, ha giocato con la Nazionale ed è da tenere d’occhio. Szoboszlai è bravo con la palla, un buon calciatore, ma devo ammettere che nel Salisburgo il più forte è Minamino.

Tifosi Salisburgo? A Salisburgo non ci sono gli ultras, i tifosi più che altro applaudono allo stadi, ma contro il Napoli ci sarà comunque grande entusiasmo”.