Datolo da brividi: "Ma quant'è bella Napoli? E' la mia seconda casa, ci torno ogni anno. La gente..."

Nel corso della sua intervista esclusiva ai microfoni di Tuttonapoli, Jesús Datolo ha parlato del suo rapporto con la città di Napoli
20.04.2018 20:10 di  Mirko Calemme  Twitter:    vedi letture
Datolo da brividi: "Ma quant'è bella Napoli? E' la mia seconda casa, ci torno ogni anno. La gente..."
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Nel corso della sua intervista esclusiva ai microfoni di Tuttonapoli, Jesús Datolo ha parlato del suo rapporto con la città di Napoli: 

Qual è il tuo primo ricordo legato a Napoli? “La prima volta che ho visto Napoli mi è rimasto impresso il suo golfo, il Vesuvio. Amavo camminare per Via dei Mille, in centro. Poi adoravo andare a Capri, girarmi di spalle e guardare la città sempre più lontana. Sembrava una cartolina, un quadro. Ma quanto è bella?”.

Nella tua carriera da giramondo, che posto occupa Napoli? “A quella gente ho potuto dare poco, ma vi assicuro che mi è rimasta nel cuore, i napoletani sono unici. Pensate che torno in città quasi ogni anno, l’ultima volta fu l’estate scorsa”.

Chiudiamo, allora, con un tuo messaggio ai partenopei. “Grazie ancora per tutto l’affetto che mi avete dimostrato nonostante sia rimasto così poco, ve ne sarò riconoscente a vita. Domenica sarò con voi, dobbiamo vincere, ce lo meritiamo. Voglio tornare nella mia amata Napoli, il mio secondo posto nel mondo dopo l’Argentina, per festeggiare il tricolore. Forza azzurri!”.

Clicca qui per l'intervista completa!