De Paola contro ADL: "Gente come lui, col discorso bilanci, ha rovinato il calcio!"

"Il Napoli, arrivando ormai da anni sempre al secondo posto, non può evitare di fare il salto di qualità che lo porterebbe a competere a grandi livelli"
16.05.2019 04:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
De Paola contro ADL: "Gente come lui, col discorso bilanci, ha rovinato il calcio!"
TuttoNapoli.net

"De Laurentiis non fa tesoro delle sue esperienze e non ha fatto nulla per il calcio italiano, non ho grande stima per lui". Parla così a Radio CRC Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport: "Presidenti come lui sono la rovina del nostro calcio. E' necessario anche un cambiamento a livello dirigenziale. Lotito è arrivato a gestire i presidenti delle leghe, vede il calcio a modo suo, come se fosse un'impresa di pulizie. Non voglio presidenti stupidi ma ricchi ma presidenti che abbiano la dimensione del calcio. Se siamo in queste condizioni gran parte della colpa è loro, non rifonderei mai il calcio ripartendo da loro.

Non c'è più quel manipolo di squadre che possono competere tra loro. Hanno costretto i tifosi a diventare amministratori, ad importarsi dei bilanci. Non è mai successa una cosa del genere. Il Napoli, arrivando ormai da anni sempre al secondo posto, non può evitare di fare il salto di qualità che lo porterebbe a competere a grandi livelli. Significa arrendersi alla competitività".