Del Genio: "Almendra? E' più simile a Barella. Situazione chiara per Insigne"

"Theo Hernandez? Mi sembra un giocatore molto forte, mi sembra difficile che il Real Madrid possa pensare di cederlo definitivamente”
15.05.2019 17:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Del Genio: "Almendra? E' più simile a Barella. Situazione chiara per Insigne"

Napoli e calciomercato. Un tema sempre in discussione, che è stato affrontato da Paolo Del Genio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ho visto Almendra due volte, mi sembra uno che se la cava molto bene in mezzo al campo. Bisogna chiarire che il Napoli non sta cercando un giocatore alla Jorginho e l’argentino non lo ricorda infatti. È un calciatore molto intraprendente e grintoso, se dovessi accostarlo a qualcuno che è nella rosa nel Napoli lo accosterei ad Allan. Anzi, un paragone che rende di più l’idea del tipo di calciatore di cui stiamo parlando è quello con Barella.

Insigne? Il Napoli è stato chiaro: servirà un’offerta importante per convincere eventualmente il Napoli a lasciarlo andare nel caso Lorenzo ne facesse richiesta. Mi sembra uno scenario che difficilmente potrà verificarsi.

Theo Hernandez? Mi sembra un giocatore molto forte, mi sembra difficile che il Real Madrid possa pensare di cederlo definitivamente”.