Del Genio: "Callejon fino ad agosto? Non avrebbe senso come strategia con un Lozano da scoprire"

Nel corso di A tutto Napoli su Tele A, il giornalista Paolo Del Genio ha parlato del rinnovo di due mesi per Josè Callejon
26.06.2020 13:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Del Genio: "Callejon fino ad agosto? Non avrebbe senso come strategia con un Lozano da scoprire"

Nel corso di A tutto Napoli su Tele A, il giornalista Paolo Del Genio ha parlato del rinnovo di due mesi per Josè Callejon: "Quest'anno non abbiamo neanche visto un grande Callejon. Io De Laurentiis prima di prendere una decisione vado da Gattuso e gli chiedo se serve a tutti i costi. Se lui mi dice 'non me lo togliere, a tutti i costi' allora lo accontento, ma se pure il tecnico ritiene di poter andare oltre, allora si celebra Callejon ma si va avanti.

Si tratta di strategie e scelte tecniche, bisogna essere freddi, poi sul piano affettivo ci complichiamo la vita perché come affetto lo merita, ma anche ADL potrebbe dire fatti questi due mesi senza compenso e bisogna affrancarsi dai sentimenti se no non ne usciamo. Alla Juve da questo punto di vista hanno mandato via Del Piero, ma anche Buffon e Bonucci senza farsi problemi. Poi se rinnovi due mesi Callejon, che andrà via, ti togli la possibilità di vedere pure Lozano, non ha molto senso".