Del Genio: "Ma quale fallimento, solo il Barça ha eliminato finora una inglese. Problemi del Napoli sotto porta, ma già da mesi"

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio ha parlato dell'eliminazione dalla Champions
19.04.2019 15:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Del Genio: "Ma quale fallimento, solo il Barça ha eliminato finora una inglese. Problemi del Napoli sotto porta, ma già da mesi"

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio ha parlato dell'eliminazione dalla Champions: "Purtroppo essere eliminati dalle inglesi è quasi normale. Bisogna partire dai dati oggettivi. 4 inglesi tra le due competizioni, le due eliminate invece una stata buttata fuori da un'altra inglese, il Tottenham e l'altra è stata il Barcellona che ha eliminato lo United. Per conoscere i limiti del Napoli non c'era poi bisogno di vedere l'Arsenal, ma basta vedere il girone di ritorno. Io ricordo Fiorentina, Torino, Juventus, raccogliendo 2 punti con 30 occasioni da gol. Non lo scopriamo ora, fino a ieri sera molti cosa hanno fatto?

Secondo posto? Se non apprezziamo il secondo posto mi ripeto: bisogna cambiare squadra. E' un consiglio che mi sento di dare da tempo. Il fallimento è se esci col Salisburgo ed in campionato ti finiscono davanti Inter, Milan e Roma. Ma se esci con Liverpool, Arsenal e finisci dietro la Juve, dove sta questo fallimento? Devo ringraziare poi Mertens che ha detto quello che dico da sempre, il Napoli è una squadra fatta da giocatori normale. Non è auto-critica, ma un'ammissione di realismo. Ora si deve valutare chi è adatto per proseguire con Ancelotti".