Ds Genoa a KK: "Napoli un po' teso, per lo Scudetto bisogna mantenere i nervi saldi. Su Perin..."

Giorgio Perinetti, ds del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia al termine della gara odierna
19.03.2018 00:45 di  Jacopo Ottenga   vedi letture
Ds Genoa a KK: "Napoli un po' teso, per lo Scudetto bisogna mantenere i nervi saldi. Su Perin..."
TuttoNapoli.net
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Giorgio Perinetti, ds del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia al termine della gara odierna: "Con questo tipo di prestazioni ci trarremo fuori presto dagli ultimi posti. Il Napoli ci ha pressato ma anche noi abbiamo avuto delle occasioni importanti sullo 0 a 0, poi un episodio ha deciso la gara. Il problema adesso è la pressione, che può fare brutti scherzi, stasera si è vista la voglia di fare degli azzurri ma c’era anche tensione.

Adesso il distacco è fisiologico, il campionato è totalmente riaperto, bisogna avere i nervi saldi fino alla fine, chi sarà più bravo vincerà. Abbiamo visto Insigne abbracciato a Perin, un segno che il prossimo anno giocheranno assieme? Non so se Insigne viene a Genova. A parte gli scherzi non lo so, non so che scelte farà il Napoli, noi lo vogliamo tenere ma sarà difficile, se dovesse decidere di cambiare aria mi auguro che resti in Italia".