Frosinone, Maiello: "Promozione made in Napoli. Ho creduto fino alla fine nello Scudetto azzurro"

Nel corso di "Si Gonfia la rete" è intervenuto l'ex centrocampista azzurro Raffaele Maiello, fresco di promozione in A con il Frosinone
18.06.2018 17:10 di Jacopo Ottenga   vedi letture
Frosinone, Maiello: "Promozione made in Napoli. Ho creduto fino alla fine nello Scudetto azzurro"

Nel corso di "Si Gonfia la Rete" è intervenuto l'ex centrocampista azzurro Raffaele Maiello, fresco di promozione in A con il Frosinone: "Il Palermo aveva un doppio risultato a suo favore, per fortuna sono riuscito a sbloccare la partita con un bel gol e abbiamo girato la partita a nostro vantaggio. Dopo la delusione all’ultima giornata di regular season non era facile vincere questi playoff, che sicuramente hanno avuto un marchio partenopeo visto che anche Camillo Ciano è stato tra i protagonisti. Io venivo da un infortunio, ho stretto i denti per questo finale di stagione e niente, non poteva andare meglio di così.

Frosinone è una piazza di alto livello, speriamo di restare in A il prossimo anno, il mio obiettivo è quello di restare qui, lo scorso anno il Frosinone ha acquistato tutto il mio cartellino e io sono stato subito molto felice di questa opportunità, cercavo un’altra occasione per tornare in A dopo la stagione sfortunata ad Empoli. Mi sarebbe festeggiare oltre alla promozione in A lo Scudetto del Napoli, c’ho creduto fino alla fine, speriamo il prossimo di festeggiare noi la salvezza e il Napoli finalmente la vittoria del campionato".