GazzSport, Zapelloni: "Cavani? Quando vanno via rimpiangono Napoli, come Lavezzi"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Umberto Zapelloni, vice direttore della Gazzetta Dello Sport: "Cavani è diventato grande col Napoli ed ha fatto diventare grande il Napoli ma a questo punto,le due strade devono dividersi perché il Matador adesso vuole grandi ingaggi e De Laurentiis non può garantirglielo. Questi non sono i tempi in cui si possono trattenere i vari Maradona ma quelli in cui Cavani, Ibrahimovic e Thiago Silva vanno via. Per il dopo Cavani c’è El Shaarawy e il Milan di fronte ad una buona offerta potrebbe privarsene.
Benitez ci ha fatto vedere di saper giocare anche con una punta più fissa al centro dell’attacco. Credo che De Laurentiis abbia in testa giù qualche idea. Quando i grandi giocatori vanno via dall’Italia perché ambiscono a guadagnare più soldi poi ne sentono la mancanza e lo stesso Lavezzi credo che abbia nostalgia di Napoli.
Benitez è un allenatore molto preparato dal punto di vista tecnico e tattico. Quando andò all’Inter, la squadra era stanca e scarica. Se De Laurentiis gli darà i giocatori che vorrà, potrà non far rimpiangere Mazzarri”.
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro




