Gianello: "Gli azzurri in Champions faranno strada, su Sepe e Meret..."

In diretta a “Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda su Radio Marte, è intervenuto Matteo Gianello, ex portiere azzurro
14.11.2018 22:50 di Jacopo Ottenga   vedi letture
Gianello: "Gli azzurri in Champions faranno strada, su Sepe e Meret..."
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

In diretta a “Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda su Radio Marte, è intervenuto Matteo Gianello, ex portiere azzurro: "A Napoli ho vissuto momenti indimenticabili, c’era aria di costruzione, la società ha fatto una scalata fantastica ed è arrivata alle categorie che gli competono. Seguo sempre gli azzurri, lì ho lasciato un pezzo della mia vita, è sempre nel mio cuore. Quest’anno il Napoli ha raggiunto una maturazione importante, si parla tanto delle candidate alla vittoria della Champions, la strada è lunga ma per me il Napoli farà tanta strada, ha un allenatore che ha vinto tanto, e che ha grande caratura internazionale.

Sepe? Lo ricordo in Primavera, esordì in prima squadra a Firenze dopo che mi feci male in un rinvio, Luigi ha fatto tanta strada, oggi è un gran portiere. Su Meret? È stato molto sfortunato, è un giovane di qualità e presto dimostrerà il suo potenziale".