Hamsik: "A Napoli ero felice, altrimenti non avrei rinnovato 5 volte. Che amarezza i 91 punti…”

L'ex centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, ha rilasciato un'intervista al quotidiano Il Mattino parlando dei suoi trascorsi azzurri
24.05.2022 11:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Hamsik: "A Napoli ero felice, altrimenti non avrei rinnovato 5 volte. Che amarezza i 91 punti…”
TuttoNapoli.net

L'ex centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, ha rilasciato un'intervista al quotidiano Il Mattino parlando dei suoi trascorsi azzurri: "Io a Napoli ero felice, con gli amici, la mia famiglia, sul campo di calcio, con i tifosi. Sennò non avrei rinnovato per cinque volte, sapendo pure che avevo tante altre offerte per poter cambiare. Abbiamo riportato tutti insieme il Napoli tra le grandi. E sono rimasto tutto questo tempo perché non c'è stato un solo giorno in cui non ci fosse qualcosa che mi regalasse un sorriso".

A cosa ripensa di più dell'esperienza calcistica al Napoli?

"Il campionato dei 91 punti. È ancora una amarezza che mi porto dentro, che mi fa male quando ci ripenso. E mi capita di ripensarci. Quel testa a testa senza fine con la Juventus, quello scudetto perso per colpa della maledetta partita di Firenze dove sono finiti i nostri sogni. Però mi rimane una soddisfazione. Aver giocato nella squadra più spettacolare vista in Italia nell'ultimo decennio".