Inter, Skriniar: "Battere il Napoli per la Champions, basta stare tranquilli"

Milan Skriniar rinnova il suo contratto con l'Inter fino al 2023 e si appresta a sfidare il Napoli, ancora da protagonista, come per tutta questa stagione.
16.05.2019 16:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Inter, Skriniar: "Battere il Napoli per la Champions, basta stare tranquilli"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Milan Skriniar rinnova il suo contratto con l'Inter fino al 2023 e si appresta a sfidare il Napoli, ancora da protagonista, come per tutta questa stagione. Il difensore nerazzurro ha rilasciato un'intervista a Sky Sport, eccone uno stralcio: "Bel traguardo? Molto bello sono contento di aver prolungato con l’Inter e sono contento di vestire questa maglia per questi anni. Ho interrotto il contratto con il mio vecchio procuratore e ho rinnovato personalmente con l’Inter".

E’ un rinnovo che durerà fino al 2023 e sono gli anni in cui l’Inter deve fare un salto di qualità, vuole farlo anche Skriniar? "Vogliamo un salto di qualità, ci mancano tre punti e una vittoria per la qualificazione in Champions che per noi è importante, bisogna prima fare questo e poi pedalare al 100% ed arrivare il più in alto possibile".

Hai fatto tutto molto in fretta, ti è bastato poco per diventare importante. Sorpreso? "Ero un po’ sorpreso perché nel calcio le cose vanno in fretta. Ho fatto subito bene: i tifosi, la società e il mister mi hanno dato fiducia, ho giocato tutte le partite ed ero contento, quest’anno non è ancora finita e ora bisogna che raggiungiamo il nostro obiettivo".

Complicate le ultime due e poi sul futuro: c’è già dal prossimo anno la possibilità di diminuire il gap con la Juve? "In Serie A non ci sono gare semplici, vogliamo vincere già con il Napoli e bisogna poi stare tranquilli: servono tre punti e vogliamo accorciare la distanza con la Juventus, vogliamo pedalare al cento per cento ogni giorno dall’inizio e provare ad arrivare in alto il più possibile, come ho detto prima".