Juve, Matuidi si sbilancia: "Quest'anno voglio la Champions"

02.01.2019 22:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Juve, Matuidi si sbilancia: "Quest'anno voglio la Champions"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il centrocampista della Juventus Blaise Matuidi ha parlato dei suoi obiettivi al sito ufficiale del club bianconero: "Con il Mondiale le cose sono cambiate, anche se io mi sento lo stesso e ho ancora obiettivi importanti da raggiungere: voglio vincere la Champions League con la Juventus e poi anche gli Europei nel 2020. La Champions – aggiunge Matuidi - è una competizione importante, con grandi squadre, il livello tecnico è molto alto, ma oggi abbiamo un organico competitivo con giocatori forti che ci permettono di fare la differenza.

Negli ultimi cinque anni la Juve ha fatto due finali di Champions, la Roma è arrivata in semifinale. Il campionato italiano ha avuto un momento di difficoltà – spiega il francese - ma già da qualche anno a questa parte è tornato ad essere competitivo e sono sicuro che presto una italiana vincerà la Champions. Io spero già da quest'anno.

Il segreto del successo al Mondiale? La differenza l'ha fatta un gruppo molto forte, che era come una famiglia. Il nostro talento individuale, molto alto, è stato messo al servizio della squadra".