Juventus, Marotta e la telenovela infinita Emre Can: "Altri dieci giorni e auspichiamo la chiusura. Su Higuain..."

Così riporta Tuttojuve.com
13.06.2018 11:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:   articolo letto 24587 volte
Juventus, Marotta e la telenovela infinita Emre Can: "Altri dieci giorni e auspichiamo la chiusura. Su Higuain..."

Beppe Marotta ha parlato a margine di un evento che si sta tenendo a Milano. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com: "I giocatori della Juventus sono incedibili fino al momento in cui loro stessi chiedono di essere ceduti. Nel caso di Higuain anche se il giocatore è ai mondiali, non è mai pervenuta da parte sua una richiesta in quel senso". 

Emre Can quando arriverà? 

"Su Emre Can siamo ottimisti. Diciamo che i contatti con i suoi rappresentanti sono avviati e sono a buon fine, ci auspichiamo che in una decina di giorni si possa arrivare ad una definizione". 

Cancelo possiamo definirlo un obiettivo?

"Cancelo è un ottimo giocatore, nella fattispecie noi siamo alla ricerca di un profilo del genere però in questo momento non c'è nessuna trattativa in corso. Quindi posso dire che è un giocatore interessante. Icardi? Icardi è una suggestione. Sicuramente parliamo di un ottimo giocatore che è dell'Inter poi notizie giornalistiche ce lo hanno avvicinato, ma tutto questo rientra nella fantasia, nel fantacalcio. Diciamo quel fenomeno che questa estate ci coinvolge più o meno indirettamente"