Koulibaly, D’Amico: “Il City l’ha usato come specchietto per le allodole”

Nel corso de ‘Il Sogno Nel Cuore’, trasmissione in onda su Radio Crc, è intervenuto l’agente Fifa Andrea D’Amico.
29.09.2020 22:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Koulibaly, D’Amico: “Il City l’ha usato come specchietto per le allodole”
TuttoNapoli.net
© foto di Balti Touati/PhotoViews

Nel corso de ‘Il Sogno Nel Cuore’, trasmissione in onda su Radio Crc, è intervenuto l’agente Fifa Andrea D’Amico: “Ho visto produrre investimenti ingenti per calciatori da valorizzare e da rivendere a cifre più alte in futuro, Osimhen fa parte di questo elenco. Il nigeriano ha stoffa. Speriamo che migliori sempre di più”.

Su Koulibaly: “In questo mercato in cui i club non possono contare sugli introiti da botteghino anche liberarsi di un ingaggio pesante risulta importante ai fini del bilancio. Per quanto riguarda invece la mancata cessione di Koulibaly al City, penso che il difensore del Napoli non sia stato il vero obiettivo di mercato dei Citizens. Per me l’avranno usato come specchietto per le allodole”.

Su Milik: “Anche piazzare i calciatori in prestito non è semplice spero ancora in una cessione di Milik, anche se più passa il tempo e più sarà complicato per il Napoli e per il giocatore trovare una soluzione”.

Su Juve-Napoli: “La Juve aveva già a stipendio Allegri e Sarri ha scelto Pirlo per motivi economici. Andrea è un ragazzo intelligente e preparato. Però, non va dimenticato che nel caso la Juve avesse ingaggiato un allenatore affermato, avrebbe dovuto spendere molto di più sul mercato per accontentare il nuovo tecnico. Gattuso non mi ha sorpreso. Sapevo già che sarebbe diventato un allenatore di successo”.