L'editoriale di Chiarello: "Juve tremebonda, in Italia stendiamo tappeti rossi a una squadra tutt'altro che imbattibile!"

Le sue parole
21.02.2019 16:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
L'editoriale di Chiarello: "Juve tremebonda, in Italia stendiamo tappeti rossi a una squadra tutt'altro che imbattibile!"

Questa mattina ad "Un Calcio alla Radio", programma in onda su Radio Crc,è intervenuto Umberto Chiariello con il suo solito Editoradio: "Il re è nudo: la foglia di fico è caduta. La magna Juventus, in Europa, si affaccia tremebonda e si lascia sconfiggere, giocando un calcio brutto, inguadabile. Il cholismo è altra storia, è abnegazione, sacrificio, lotta per una causa comune. Anche il gesto di Simeone, se inserito in un contesto adatto, rende palese che fosse dato da un impeto del momento. Questo è un calcio malato, che, una volta uscito dal campionato nazionale, non dà i frutti sperati.

Il VAR ha lavorato molto bene, l'arbitro molto male. Il primo ha corretto molte decisioni sbagliate , dimostrando il suo lavoro impeccabile. In Italia stendiamo i tappeti rossi ad una squadra tutt'altro che imbattibile. Il Napoli non sta facendo male, ma deve fare sempre di più. La squadra arriva molto al tiro, ma in maniera precipitosa, credo abbia molta veemenza e poca concentrazione"