Lazio, portavoce Lotito: "Non chiudere questa stagione potrebbe danneggiare la prossima..."

Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
06.04.2020 16:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Lazio, portavoce Lotito: "Non chiudere questa stagione potrebbe danneggiare la prossima..."
TuttoNapoli.net

Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Stiamo ipotizzando delle estreme ratio, considerando però c'è l'incalzare della Pandemia che condiziona qualsiasi discorso ma anche l'esigenza che se non si chiude la stagione 19/20, si rischia di partire con una serie di contenziosi che possono danneggiare ed appesantire la stagione successiva. L'importante è chiudere questo campionato, nel migliore dei modi. Nel corso degli ultimi mesi ci sono state diverse spaccature, le riflessioni hanno portato a cambiare anche diverse posizioni.

Lo scontro e la polemica iniziale con Agnelli riguardava posizioni diverse, quella della Lazio è sempre stata la stessa posizione. Il calcio viene considerato una faccenda di scarso interesse, che non ha un valore e deve essere subordinato ad altre situazioni. Poi è il terzo motore dell'economia italiana ma è anche un'attività che svolge una funzione sociale estremamente importante che interessa il comune sentire della stragrande maggioranza dei cittadini".