Marino: "Napoli, Inter e Roma daranno fastidio alla Juve, ma da lontano. Preferii il Napoli alla FIGC, feci bene..."

Le sue parole
13.10.2018 19:15 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: DI Antonio Iannone
Marino: "Napoli, Inter e Roma daranno fastidio alla Juve, ma da lontano. Preferii il Napoli alla FIGC, feci bene..."
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Intervistato da Sportitalia a margine del '40° Anniversario Pescara Club Donne Biancazzurre', il direttore sportivo Pierpaolo Marino ha parlato così dell'attualità del calcio italiano: "La Juventus è ovviamente la grande favorita per lo Scudetto. Ha già conquistato un vantaggio importante, è inimmaginabile che non possa vincerlo dal punto di vista dei pronostici. La partita dei bianconeri ormai si gioca in Europa".

Sull'Inter: "Con le vittorie consecutive in campionato e Champions Spalletti ha svoltato. L'Inter darà fastidio alla Juve insieme a Napoli e Roma, penso però fastidio da lontano".



Su Campagnaro: "Lo portai io al Napoli. Parlate di un amico, di un ragazzo straordinario. Me l'aspettavo. Peccato per i tanti infortuni che ha avuto in carriera, avrebbe potuto fare molto di più. Se gioca a 40 anni però significa qualcosa: Campagnaro è fatto d'acciaio".

Su un'avventura in FIGC per un ds: "Io ebbi l'opportunità prima di andare al Napoli. Optai però per gli azzurri e penso a posteriori di aver scelto bene".