Matteo Materazzi: "Sarri alla Roma? Mi risulta che resterà al Chelsea

Panchine girevoli e roventi per questa sessione di calciomercato; ritorni di fuoco e obiettivi importanti per molti club italiani.
15.05.2019 21:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Matteo Materazzi: "Sarri alla Roma? Mi risulta che resterà al Chelsea
TuttoNapoli.net

Panchine girevoli e roventi per questa sessione di calciomercato; ritorni di fuoco e obiettivi importanti per molti club italiani. A questo proposito ecco il pensiero di Matteo Materazzi, agente, intervenuto sulla frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione 'Radio Goal': "L'arrivo di professionisti, in campo e nella dirigenza, non può che far ben sperare. Negli ultimi tempi si è parlato molto del il ritorno di Antonio Conte in Italia, e se dovesse fallire il rientro in casa Juve, economicamente parlando, la sola altra società in grado di portergli far gola è senza dubbio l'Inter.

Quanto alla Roma e a Sarri, da quel che so io il tecnico toscano resterà al Chelsea, la società non farà acquisti e per questo con giocatori ormai plasmati da Sarri iniziare un nuovo progetto destabilizzante. Ma l'opzione Sarri non è la sola presa in considerazione dal club giallorosso che, dopo il no dello stesso Conte, potrebbe aver mirato a Gasperini.