Mazzarri: "I tifosi vogliono vincere, ma quest'anno abbiamo vinto. La vittoria si valuta in base ai parametri economici"

Mazzarri: "I tifosi vogliono vincere, ma quest'anno abbiamo vinto. La vittoria si valuta in base ai parametri economici"
sabato 18 maggio 2013, 15:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
In conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Roma, Walter Mazzarri ha ribadito la sua opinione sugli obiettivi raggiunti

In conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Roma, Walter Mazzarri ha ribadito la sua opinione sugli obiettivi raggiunti: "I tifosi vogliono vincere, ma la vittoria va rapportata a certi parametri. Anche fare quattro anni così è una vittoria per me. Noi abbiamo in ogni caso 28 punti in più rispetto a quello che faceva il Napoli prima di questa era. Perchè alla Reggina si fece la festa scudetto? Perchè ci sono dei parametri e la Reggina ha vinto uno scudetto salvandosi facendo 51 punti, qualcosa che non capiterà mai più. Non si possono non tenere conto dei fattori quando si valutano i traguardi".

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE