Meret, l'ex tecnico Colantuono: "E' straordinario, sarà il portiere del futuro ma capisco Sarri..."

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Stefano Colantuono, allenatore
22.06.2017 21:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Meret, l'ex tecnico Colantuono: "E' straordinario, sarà il portiere del futuro ma capisco Sarri..."
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Stefano Colantuono, allenatore: “Credo che la Roma farà qualcosa sul mercato, c’è da aspettarsi qualche colpo ed è doveroso inserirla nella griglia delle prime 5 formazioni del prossimo campionato insieme al Napoli, alla Juventus e vedremo le milanesi cosa faranno. 

Reina? Capisco il discorso di Sarri. Tutti commettono degli errori tecnici, ma non dobbiamo dimenticare la grande personalità di Reina e fosse anche solo per questo lo terrei. I giocatori in campo con Reina sanno di avere un giocatore di personalità lì dietro e questo è sinonimo di garanzia e tranquillità per cui sarebbe importante confermarlo. 

Meret sarà il portiere del futuro, è straordinario. E’ un portiere all’altezza, ma oggi Reina è anche solo anagraficamente e quindi in termini di esperienza si fa preferire, ma Meret è il portiere del futuro e il Napoli farebbe bene a prenderlo. 

Sono un po' in vacanza, ma a breve inizieranno i ritiri e farò un giro per aggiornarmi, in attesa di qualcosa di interessante”.