Meret, l'ex Udinese Tv: "Per tutti sarà un top mondiale! Non ha punti deboli, mentalmente un robot. A Napoli c'è Nista..."

Nel corso di Radio Crc è intervenuto Fernando Siani, giornalista di Sportitalia con un passato a Udinese Tv e nell'ufficio stampa friulano
25.06.2018 12:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Meret, l'ex Udinese Tv: "Per tutti sarà un top mondiale! Non ha punti deboli, mentalmente un robot. A Napoli c'è Nista..."
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano

Nel corso di Radio Crc è intervenuto Fernando Siani, giornalista di Sportitalia con un passato a Udinese Tv e nell'ufficio stampa friulano: "E' più forte di Donnarumma. Io sono arrivato nel 2013, lui era negli Allievi ma fu già promosso in Primavera e già si vedeva che aveva più degli altri. Nista era il preparatore, ora è proprio al Napoli, e confermò la sensazione di tutti dicendo che era destinato a livello mondiale. Ha già dimostrato di essere forte quest'anno, ha avuto dei problemini ma quando ha giocato s'è confermato. Ha poche presenze, ma è un '97 ed è un rischio calcolato. Non ha punti deboli, tecnicamente gli esperti ed i preparatori dicono che Buffon non era così bravo.

Rispetto a Donnarumma è bravo anche con i piedi. Mentalmente? E' un leader silenzioso, ma i friulani non brillano di certo per esuberanza. E' un ragazzo concreto, solido, mentalmente è un robot, non accusa mai la pressione. La sua prima gara fu con l'Udinese contro l'Inter, fu eccezionale, prese gol solo su un'autorete. Il prezzo se sembra alto ora, tra un paio d'anni sembrerà ridicolo...".