Milik svela: "Presto aprirò un ristorante. Non sono tirchio, ma non butto via i soldi: la vita non dura due anni"

Nel corso della sua intervista ai polacchi di Sportowefakty, Arkadiusz Milik ha parlato di un nuo nuovo progetto imprenditoriale
23.10.2017 17:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Milik svela: "Presto aprirò un ristorante. Non sono tirchio, ma non butto via i soldi: la vita non dura due anni"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel corso della sua intervista ai polacchi di Sportowefakty, Arkadiusz Milik ha parlato di un nuo nuovo progetto imprenditoriale:

Presto aprirai un ristorante a Katowice. "Sarà chiamato Food & Ball. Volevamo aprirlo prima dei Mondiali, ma non ce la faremo. Sarà un ristorante a tema sportivo, non solo incentrato sul calcio. E si mangerà bene".

Se la tua carriera finisse oggi, non dovresti preoccuparti per il resto della tua vita? "Kobe Bryant disse che voleva essere ricordato come un imprenditore e non come un giocatore di basket, ma non sono d'accordo con lui. Il punto è che quando svolgi questo tipo di carriera, raggiungi uno standard di vita elevato, la chiave è mantenerlo. Per farlo, non bastano i soldi guadagnati durante l'attività, servono nuove idee. Non andrò di certo in bancarotta: non butto via soldi a destra e sinistra. Non li nascondo di certo sotto al letto, ma ho 23 anni e so che nella vita tuto può cambiare. Bisogna avere la testa sulle spalle, rendersi conto che la vita non dura due anni". 

Clicca qui per l'intervista completa!