Nela: "Benatia ha sbagliato tutto nella marcatura su Koulibaly! Alla Juve sono mancati i singoli"

Le sue parole
23.04.2018 20:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Nela: "Benatia ha sbagliato tutto nella marcatura su Koulibaly! Alla Juve sono mancati i singoli"
TuttoNapoli.net

Come ogni lunedì e giovedì, dalle 13 alle 14, su RMC Sport parte 'L'Ora del Campione' con Sebino Nela ospite in studio. Ecco alcune delle parole dell'ex giocatore di Roma e Napoli:

Cosa ha sbagliato Benatia nel marcare Koulibaly? "Benatia ha sbagliato tutto. Non ha marcato Koulibaly nè a uomo e nè a zona, un brutto errore di concentrazione. Se marchi così in Italia ogni tanto ti può andare bene, ma in Inghilterra per esempio prenderesti almeno 3 gol a partita. A prescindere dalla prestazione, nella Juventus sono mancati i singoli: nessun giocatore bianconero è riuscito a fare una giocata. È brutto finire una partita senza aver fatto alcun tiro in porta. Questa Juventus farà fatica sia contro l'Inter che all'Olimpico contro la Roma. Ovviamente bisogna dare i meriti di ciò anche alla squadra avversaria, al Napoli".

Allegri ha difeso i suoi giocatori in conferenza stampa dopo la sconfitta col Napoli... "Un allenatore deve dire queste cose, che siano sincere o no: la Juventus poi è ancora davanti al Napoli, non deve buttare tutto all'aria. Allegri si sta rendendo conto che la sua squadra vive un periodo di flessione, deve essere bravo a gestire le forze in questo rush finale".