Nuno Gomes: "Napoli club ambizioso, lo Scudetto arriverà. Vinicius bravissimo e interessante per il futuro. Su Grimaldo..."

L'ex attaccante della Fiorentina, Nuno Gomes, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte
16.11.2018 17:10 di Jacopo Ottenga   vedi letture
Nuno Gomes: "Napoli club ambizioso, lo Scudetto arriverà. Vinicius bravissimo e interessante per il futuro. Su Grimaldo..."
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

L'ex attaccante della Fiorentina, Nuno Gomes, oggi dirigente del Benfica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: "Quando affrontammo il Napoli negli spareggi di Coppa Uefa ero al Benfica, segnai anche un gol, il Napoli di oggi sta facendo benissimo da qualche anno a questa parte, stanno migliorando molto, sono una squadra fortissima con bei calciatori e begli allenatori, il progetto sta funzionando alla grande, forse manca lo Scudetto ma ci arrivano sempre vicinissimi, e credo che prima o poi arriverà, c’è grande ambizione e si vede.

Qui al Benfica ci sono tanti giocatori di talento che sono in Under 21 ma che stanno per entrare stabilmente in prima squadra, parlo di Gedson Fernandes e Joao Felix, poi c’è Krovinovic che presto sboccerà. Grimaldo è un terzino molto moderno, ha un gran sinistro, offensivamente è molto forte, fisicamente non è strepitoso ma ha un’intelligenza e una tecnica straordinarie. Andre Almeida sta giocando terzino destro da un po’ di tempo, ma in precedenza ha giocato a metà campo, può fare entrambi i ruoli, è uno che trova sempre spazio in una squadra perché è un professionista esemplare. Non so se andrà alla Juve, si parla anche di Germania.

Vinicius Morais sta facendo una bella stagione al Rio Ave, è bravissimo, è un attaccante forte e veloce, è molto interessante per il futuro".