Pedullà sul mercato di gennaio: "Niente stravolgimenti, interventi solo ci saranno occasioni di primo livello. Su Fabian..."

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato
09.11.2018 15:20 di  Jacopo Ottenga   vedi letture
Pedullà sul mercato di gennaio: "Niente stravolgimenti, interventi solo ci saranno occasioni di primo livello. Su Fabian..."
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato: "Il Liverpool perdendo a Belgrado ha fatto un errore clamoroso, si è condannato a battere il Psg al Parco dei principi, e questo è un risultato che potrebbe dare fastidio al Napoli, andare a giocare nella bolgia di Anfield con i Reds obbligati a vincere può essere un rischio, fermo restando che fin qui sei imbattuto nel girone, e anche il primo pareggio di Belgrado è stato rivalutato in virtù del risultato del Liverpool. Su Higuain? Per me al 90% giocherà, lui ci tiene a giocarla in modo clamoroso per dimostrare alla Juve che cedendolo ha commesso un errore.

Su Fabian? È stato un acquisto importante, giocatori così sotto i 30 milioni non li prendi, il giudizio di molti di settembre era sicuramente affrettato, piano piano dimostrerà tutte le sue qualità, già lo sta facendo. Sul mercato? Se il Napoli avrà la possibilità di acquistare un giocatore di primo livello, una ciliegina sulla torta, allora la società non si tirerà indietro, ma non aspettiamoci stravolgimento a gennaio".