Perricone, militari napoletani dall'Afghanistan: "Con Benitez sarà un Napoli europeo"
A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto il tenente Marco Perricone, in rappresentanza dei militari tifosi del Napoli che sono in missione in Afghanistan
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto il tenente Marco Perricone, in rappresentanza dei militari tifosi del Napoli che sono in missione in Afghanistan: "Sono ansioso di sapere chi sarà il prossimo allenatore del Napoli. Dovesse arrivare Benitez, mi aspetto un Napoli più europeo. Lo spagnolo è un allenatore vincente e con lui immagino che ci sia anche un cambio tattico perché sappiamo che Benitez gioca con una difesa a quattro.
L’addio doloroso di Mazzarri potrebbe portare qualcosa in più. Il Napoli deve fare un salto di qualità anche in Europa e Benitez è un valore aggiunto in tal senso. La parentesi all’Inter non credo vada presa in considerazione, questo allenatore ha una carriera di tutto rispetto”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




