Schwoch: "Spero che Sarri resti, ma credo che andrà via. Per il futuro Giampaolo, è un suo clone"

Così a Tuttomercatoweb
 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:   articolo letto 11617 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Schwoch: "Spero che Sarri resti, ma credo che andrà via. Per il futuro Giampaolo, è un suo clone"

E' atteso per oggi l'incontro tra Maurizio Sarri e Aurelio De Laurentiis, tecnico e presidente del Napoli. L'allenatore dovrà chiarire se restare o meno in azzurro, mentre l'ex attaccante partenopeo Stefan Schwoch ha così parlato al microfono di Tuttomercatoweb.com: “Penso che la soluzione migliore sia andare avanti insieme. Sarri ha fatto molto bene in azzurro, anche se non è arrivato alcun trofeo. Tuttavia - ha detto - credo che non sarà così, penso che Sarri andrà via”.

Ci sarebbe una questione di mancanza di motivazioni ulteriori alla base della scelta di Sarri? “Non credo, ma può essere anche anche fisiologico. Il presidente, poi, ha puntato anche il dito su qualche situazione legata alle scelte del mister. Per me Sarri è stato il valore aggiunto di questo Napoli, anche se non è arrivato lo Scudetto”.

Se Sarri dovesse andare via si parla molto di Ancelotti, Conte ed Emery. Quale sarebbe la miglior soluzione? “I nomi circolati in queste ore sarebbero il top, ma credo che possa arrivare Giampaolo. È un clone di Sarri, darebbe continuità al Napoli”