Sentite Mauro: "Partita deprimente e Sarri ha sbagliato col dito medio. Ora Napoli favorito"

Nella sua rubrica su Repubblica.it "Visti dall'ala", l'ex esterno della Juventus Massimo Mauro ha parlato dei bianconeri
23.04.2018 22:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sentite Mauro: "Partita deprimente e Sarri ha sbagliato col dito medio. Ora Napoli favorito"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nella sua rubrica su Repubblica.it "Visti dall'ala", l'ex esterno della Juventus Massimo Mauro ha parlato dei bianconeri.  Sconfitta interna con il Napoli: "Bisogna andare a Coverciano per vedere spettacoli così? Il Napoli ha meritato di vincere la supersfida di Torino, ha fatto qualcosa in più, ha tirato in porta tre volte prima del gol di Koulibaly. La Juve non ha fatto nulla, a parte un palo casuale su punizione di Pjanic deviata. Nel complesso una partita deprimente. Fino allo scadere la ragione di stato nella Juve ha prevalso: bastava il pari, alla Juve dicono che basta vincere ed allora va bene anche una partita del genere. Solo che poi succede che prendi gol allo scadere e rovini tutto, ma il calcio spettacolo è un'altra cosa.

A Barcellona una cosa del genere non la accetterebbero. Intanto gode il Napoli, che per me a questo punto diventa nettamente favorita, visto che la squadra di Allegri ha il fiatone. La nota stonata è il dito medio di Sarri ai tifosi della Juve. Deve capire che anche gli allenatori devono migliorare, ma evidentemente si vuole accontentare del suo livello. C'è l'attenuante delle provocazione ma ha comunque sbagliato".