Sky, Bucciantini analizza: "Il Napoli è diventato grande perchè il traguardo non è mai stato l'unico obiettivo!"

Le parole del giornalista Marco Bucciantini, intervenuto ai microfoni di Radio Marte
23.04.2019 23:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sky, Bucciantini analizza: "Il Napoli è diventato grande perchè il traguardo non è mai stato l'unico obiettivo!"
TuttoNapoli.net

Sconfitta contro l'Atalanta come emblema di un momento complicato per il Napoli. Ne ha parlato anche il giornalista Marco Bucciantini, intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione 'Si gonfia la rete': “Se l’interesse del campionato era capire dove andava lo scudetto, diventava inutile anche iniziare a guardarlo. Non diventerà mai competitivo il nostro campionato se pensi che il traguardo sia il tuo unico obiettivo e il Napoli infatti è diventato grande perché se la giocava in ogni campo, in ogni match e lo faceva per crescere, a prescindere da dove sarebbe arrivato. 

Ieri il Napoli mi è piaciuto per alcuni versi, ma non è durato quanto l’Atalanta e avrebbe dovuto giocare così anche con l’Arsenal. Ilicic ieri ha alzato di 30 metri l’Atalanta avvicinandola in area e quando l’Atalanta arriva in area diventa difficile per tutte. 

Intanto il Napoli deve arrivare secondo perché si è allontanato dal primo posto, ma non deve avvicinarsi al terzo o al quarto.

Le emozioni nel calcio sono importanti e puoi dimentiche un risultato, ma non le emozioni, ecco perché Napoli ieri ha tributato Sarri”.