Theo Hernandez, l'esperto della Liga: "Ha grandi prospettive, ma ha sofferto la pressione Real"

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, su Radio CRC, è intervenuto Stefano Borghi, giornalista DAZN e telecronista della Liga
17.05.2019 20:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Theo Hernandez, l'esperto della Liga: "Ha grandi prospettive, ma ha sofferto la pressione Real"
TuttoNapoli.net

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, su Radio CRC, è intervenuto Stefano Borghi, giornalista DAZN e telecronista del calcio spagnolo: "Ciò che ci è arrivato questa stagione è che per vincere c'è bisogno di qualità, specialmente dei terzini, loro fanno la differenza. Jordi Alba ha fatto 15 assist. Tra Marcelo e Carvajal arrivarono una stagione oltre i 20.

Fornals è un trequartista. Ha fatto tanti ruoli, ma a giudicare dalle sue prestazioni, il trequartista è il suo ruolo naturale. I centrocampisti spagnoli hanno grande qualità, perciò Ancelotti può permettersi di lavorarci su. Fabián Ruiz ha giocato una partita assolutamente positiva, stagione nel complesso molto buona, non pensavo potesse imporsi così in fretta. Lucas Hernandez, fratello di Theo, è uno dei difensori più importanti del mondo. L'Atletico Madrid in due sessioni di mercato estive, si è portata a casa 120 milioni, è un esempio di investimento. Lucas era una colonna dell'Atletico e lo sarà del Bayern, già campione del mondo. Theo fece una stagione in cui sembrava Gareth Bale, dominante, devastante, poi ha patito un po' la pressione del Real. E' molto giovane, con grandi prospettive, deve fare un miglioramento caratteriale".