Tosto: "L'arma in più del Napoli il prossimo anno sarà la continuità del progetto"

"Ci vorranno moltissimi anni prima di poter tornare nuovamente a interessarsi del puro gioco del calcio; si parla troppo di stadi, bilanci, allenatori, procuratori"
15.05.2019 21:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Fonte: di Rosa Martucci
© foto di Federico De Luca
Tosto: "L'arma in più del Napoli il prossimo anno sarà la continuità del progetto"

Negli anni il calcio e la sua filosofia sono evoluti, a detta di alcuni, allontanandosi da ciò che un tempo era realmente centrale ed importante. Questo il commento di Vittorio Tosto, dirigente sportivo, rilasciato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli : "Secondo me e secondo gli analisi negli ultimi anni il calcio ha avuto un'evoluzione in campi che esulano il vero credo di questo mondo. Ci vorranno moltissimi anni prima di poter tornare nuovamente a interessarsi del puro gioco del calcio; si parla troppo di stadi, bilanci, allenatori, procuratori ma non di ciò che è realmente essenziale.

Continuità? Fondamentale per poter competere ad alti livelli. E' per questo che per la prossima stagione il Napoli proseguirà sulla scia del progetto avviato e in primis da Carlo Ancelotti, inserendo ogni anno, ogni sessione di mercato, una percentuale di certezza in più".