Tuttosport, Salandin: "Milik? Non credo si muoverà a gennaio. So che il Napoli cerca terzini, c'è un nome..."

In diretta a “ Un Calcio Alla Radio”, trasmissione condotta da Umberto Chiariello sulle frequenze di Radio CRC Targato Italia è intervenuto Stefano Salandin
16.11.2018 22:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Tuttosport, Salandin: "Milik? Non credo si muoverà a gennaio. So che il Napoli cerca terzini, c'è un nome..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In diretta a “ Un Calcio Alla Radio”, trasmissione condotta da Umberto Chiariello sulle frequenze di Radio CRC Targato Italia è intervenuto Stefano Salandin, giornalista di Tuttosport: “Todibo?  Io so che la Juve lo segue. Entrando nelle tematiche concrete, sappiamo noi che Paratici e suoi uomini i lo stanno seguendo con attenzione. La Juve ha un problema che è quello di Benatia che vuole giocare con più continuità. Un giocatore giovane potrebbe essere interessante. Il Napoli segue questi giocatori. Non dimentichiamo che Koulibaly a giugno potrebbe essere uno dei prezzi pregiati del mercato internazionale.

Milik? Io ho la sensazione che il Napoli a gennaio non muoverà pedine di questo valore. Milik ha un allenatore che non ha la stessa intransigenza di Sarri. A me Milik contro il Genoa è piaciuto . C’è attenzione e tutti cercano di capire, ma non credo che il Napoli si privi di Milik, che è inserito, per prendere un altro che si ambienterà a fine campionato. Altri reparti? Io so che il Napoli cerca esterni di difesa. Qualcuno mi ha detto anche che c’è un’ interesse per Lazzari, che ha grande corsa e che è un giocatore sul quale noi di Tuttosport eravamo attenti perché c’era il Torino sulle sue tracce. È un ragazzo di grande positività ed è uno di quei giocatori che sono utili in rosa e potrebbe essere una pista concreta, ma c’è da valutare se gennaio sia un’ipotesi fattibile".