Venerato: "Se criticate il secondo posto siete fuori dalla realtà! E' già un miracolo fatturando la metà della Juve e meno delle milanesi"

Ciro Venerato ha parlato del momento del Napoli
20.02.2019 13:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Venerato: "Se criticate il secondo posto siete fuori dalla realtà! E' già un miracolo fatturando la metà della Juve e meno delle milanesi"

Nel corso di Goal Show su Tv Luna, il giornalista Ciro Venerato ha parlato del momento del Napoli: "E' importante giocare bene, come sta facendo il Napoli che ha creato 19 palle gol nonostante i due 0-0. Ma giocando così i gol arriveranno. Non mi era piaciuto invece il Napoli con Spal e Bologna, ma le vittorie fecero in modo di far arrivare elogi, ma non erano successi meritati, con la Spal ad esempio ci salvò Meret.

L'importante è creare le occasioni, poi capiterà che la stessa occasione finirà in porta. Secondo posto? Blindare il secondo posto, essere vice-campioni d'Italia dietro i marziani che le vincono tutte con 450mln di fatturato, che compra il più forte di tutto dopo aver vinto già 7 Scudetti. Non le mando mai a dire: se il secondo posto diventa oggetto di critica e viene definito mediocre allora vi aspettano anni difficili perché non avete capito la realtà, ovvero che il Napoli fattura la metà della Juve, meno delle milanesi, ma arriva secondo e fa un miracolo sportivo".