Verona, Zanetti sul rosso non dato a Bisseck: “Giovane con la sua velocità andava in porta!”
Paolo Zanetti, tecnico del Verona, è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match perso nel recupero contro l'Inter: "Il calcio a volte è crudele, è difficile commentare la prestazione, se non in maniera totalmente positiva contro una squadra fortissima. L'episodio ci ha rovinato un pomeriggio che poteva essere fantastico. Posso affermare che se siamo questi arriveremo al nostro obiettivo, guardiamo avanti perché adesso inizia il nostro campionato. È stata una partita importante sotto tutti i punti d vista , abbiamo preso gol su un calcio d'angolo evitabile, ma abbiamo fatto una partita caratterialmente e tatticamente giusta. Dimostriamo spesso e volentieri di essere una squadra importante".
Sul mancato rosso a Bisseck: "La percezione dal campo era diversa, poi ci sono tante regole dettagliate e sono difficili, ma Giovane al 100 % lì va in porta".
Su Belghali e Bella Kotchap: "Sono due ragazzi importanti, credo che Bella-Kotchap possa giocare in una big. Si è perso per strada durante il suo cammino, ma stiamo cercando di recuperarlo. Belghali sta dimostrando di essere molto forte, nonostante sia quasi uno sconosciuto".
UEFA Champions League 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Eintracht Francoforte |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro


