VIDEO - Chiariello: "La svolta di Ancelotti, 5 attaccanti insieme in campo! Torino come la Lazio con Sarri, il Parma sarà il Brugge..."

Nel corso di Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello nel suo editoriale ha elogiato i cambi di Ancelotti
24.09.2018 16:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
VIDEO - Chiariello: "La svolta di Ancelotti, 5 attaccanti insieme in campo! Torino come la Lazio con Sarri, il Parma sarà il Brugge..."

Nel corso di Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello nel suo editoriale ha elogiato i cambi di Ancelotti: "Dopo tre partite consecutive con Sampdoria, Fiorentina e Stella Rossa il Napoli non ha avuto gioco. Dopo la partita di Belgrado ho detto che Ancelotti non ha tempo, questa squadra deve fare 6 punti con Torino e Parma e non perdere con la Juventus se vuole salvare la stagione, perchè la Champions è già persa, a meno che non si fa un miracolo. Siamo in un girone impossibile partendo da -2 perchè Psg e Liverpool a Belgrado vanno a vincere. Il primo obiettivo è andato, forse è meglio perché possiamo vincere l'Europa League. Alla partita perfetta Milan-United io c'ero però, c'era CR7 quello vero, era uno squadrone ma non toccò palla. Insieme giocavano tutti gli attaccanti

Con il Torino ha messo tutti i suoi uomini di qualità in campo, Callejon, Mertens, Insigne, Hamsik e Verdi. Questa partita può essere la svolta, come fu la Lazio per Sarri. Ora il Parma sarà la gara con il Brugge, la controprova. Oggi si è visto finalmente il Napoli che non è nemmeno lontano parente con quello del passato, ha messo in soffitta Sarri. Per 20 minuti ho visto un grande spettacolo e mi inchino al sapere di Carlo Ancelotti. Hamsik bocciato da regista, riappare come tuttocampista in un centrocampo due. Oggi abbiamo visto Insigne come attaccante puro. Non sbaglia più i gol perchè corre di meno e può diventare il nostro Di Natale. Ho visto un Napoli spettacolare, mi inchino a Ancelotti che ha messo in soffitta Sarri".