VIDEO - L'editoriale di Chiariello: "Arsenal peggior avversario possibile, serve l'impresa. Campionato dovrà essere allenante"

Nel solito editoriale per Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello è tornato sul sorteggio
18.03.2019 18:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
VIDEO - L'editoriale di Chiariello: "Arsenal peggior avversario possibile, serve l'impresa. Campionato dovrà essere allenante"

Nel solito editoriale per Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello è tornato sul sorteggio: "L'Arsenal è il peggiore avversario che poteva pescare, persino peggio del Chelsea perchè ci ha vinto poco tempo fa. Il Napoli non è la favorita, ma deve fare l'impresa, come doveva farla con il Liverpool. L'impresa può starci perché l'Arsenal non è il Liverpool. La vittoria in campionato mette al riparo il Napoli in chiave secondo tempo, un vantaggio confortante per non arrivare all'Arsenal distraendosi in campionato ma anzi deve usarlo in modo allenante per arrivarci bene.

La stagione gira intorno a quelle due partite. Oggi il Napoli è stabilmente nell'elite italiana ed europea, sederci a quel tavolo non basta più, dobbiamo fare la voce grossa e prova a vincere. Non è tenuto a vincere l'EL, non ha obblighi, ma non deve neanche partecipare".