VIDEO - L'editoriale di Chiariello: "Per la Gazzetta l'Inter da Scudetto ed il Napoli quinto! 9 punti nonostante un calendario difficilissimo"

Nel corso di Canale 21, Umberto Chiariello ha parlato della giornata calcistica
16.09.2018 09:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
VIDEO - L'editoriale di Chiariello: "Per la Gazzetta l'Inter da Scudetto ed il Napoli quinto! 9 punti nonostante un calendario difficilissimo"

Nel corso di Canale 21, Umberto Chiariello ha parlato della giornata calcistica: "Per la Gazzetta dello Sport l'unica concorrente della Juve era l'Inter, il Napoli addirittura da quinto posto per la griglia. Per i più ottimisti mercato da 4, ma pronti via, 4 partite 9 punti. L'Inter ne vince 1 ed ha già 2 sconfitte. La Juve per ora ride, ma ha avuto un calendario ridicolo. Non dirò mai come fanno altri che il calendario è truccato, ma il computer con dei criteri dà alla Juve sei partite che hanno realizzato 194 punti prima dello scontro diretto col Napoli.

Atterraggio morbido per CR7 per mettere punti in cascina e volare via e gestire il campionato per la Champions. Al Napoli il calendario offre 6 squadre da oltre 300 punti, più di 100 punti di differenza quindi un percorso difficile. Il Napoli è a 3 punti virtuali se la Juve vince. L'Inter è già staccata, se Spalletti fosse l'allenatore del Napoli sarebbe già sul patibolo. Persino Ancelotti era criticato per i nostalgici della bellezza".