VIDEO - Alvino al provocatore juventino: "Maradona-doping? Con la droga ha fatto male a se stesso, i tuoi amici miglioravano col doping..."

Cosi durante la trasmissione 'Porompomperoperò'
23.06.2017 03:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
VIDEO - Alvino al provocatore juventino: "Maradona-doping? Con la droga ha fatto male a se stesso, i tuoi amici miglioravano col doping..."

Tiene ancora banco il caso doping nel calcio. Alcuni attaccano ancora Maradona, che faceva uso di sostanze stupefacenti e che -per sua stessa ammissione- da qualche anno non assume più. Una furia Carlo Alvino che, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha voluto chiarire la differenza tra il caso Maradona e quelli che fanno uso di doping per aumentare le prestazioni in campo al solito provocatore juventino: "La differenza è che Maradona ha fatto male a se stesso, alla sua famiglia ed al calcio perchè avrebbe giocato altri 20 anni, altri si drogano per migliorare le prestazioni! La droga gli ha impedito di essere ancora più forte di quello che era, stiamo parlando del Dio del calcio, pensate senza droga fino a 40 anni vi insegnava calcio.

Altri si drogano per migliorare, la cosa più brutta al mondo, una cosa schifosa. Peggio del dopato non c'è niente. Sono due mondi diversi! Maradona perdeva potenza, fisicità, i tuoi amici invece no! Ci vuole coraggio per fare queste telefonate, quando non c'è cosa più bella che tifare per la propria terra, nella sconfitta più che della vittoria! Tu non sei rappresentato da nessuno!"