VIDEO - Mertens, Callejon, Ghoulam e non solo. Gli azzurri salutano Rafael: immagini emozionanti della SSC Napoli

All'interno il video
24.05.2018 17:25 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
VIDEO - Mertens, Callejon, Ghoulam e non solo. Gli azzurri salutano Rafael: immagini emozionanti della SSC Napoli

"Ciao Rafa, 5 anni fa siamo arrivati insieme a Napoli, ora mi lasci da solo. Mi dispiace tanto, hai un cuore immenso e ti voglio bene". Comincia così, con le parole di Dries Mertens, il video con cui la SSC Napoli ha voluto salutare Rafael, che ha detto addio alla maglia azzurra. Tanti gli azzurri presenti nelle immagini diramate dal club. Di seguito il video e le parole dei calciatori:

Lorenzo Tonelli: "Anch'io ti voglio bene, anche se ho fatto solo due anni".

Raul Albiol: "Hai lottato tanto, è stato difficile per gli infortuni. Hai fatto il bene della squadra. Dispiace che devi andare via, ma ci ricorderemo sempre di te".

José Maria Callejon: "Volevo ringraziarti per questi 5 anni che hai fatto con noi. Sei stato un compagno meraviglioso, onesto, hai fatto sempre il tuo lavoro. Ci hai insegnato tanto e ci hai fatto vincere una Supercoppa. In bocca al lupo!"

Jorginho: "Questi anni vissuti al Napoli sono stati fantastici. Sei un amico, non dimenticherò ciò che abbiamo vissuto qui. Buona fortuna per il futuro".

Mario Rui ed Elseid Hysaj: "Volevamo farti i nostri saluti e dirti che è stato veramente un piacere aver conosciuto una persona seria e rispettosa come te. Sei sempre stato disponibile a darci una mano, ti ringraziamo di cuore".

Lorenzo Insigne: "Sei stato un ottimo compagno di squadra e un'ottima persona".

Faouzi Ghoulam: "Quando sono arrivato non era un buon momento per te, visto che ti eri rotto il crociato, che ora comincio a conoscere un po' anch'io. Sei una persona eccezionale, un gran professionista. Un abbraccio forte, spero di rivederti sul campo".

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.