VIDEO - "Sciacquati la bocca quando parli di Sarri", lite furiosa con Venerato contro Gifuni che elogia Benitez: "Ha riempito la bacheca!"

Si alzano i toni nel corso di Goal Show su Tv Luna.
07.05.2019 21:35 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
VIDEO - "Sciacquati la bocca quando parli di Sarri", lite furiosa con Venerato contro Gifuni che elogia Benitez: "Ha riempito la bacheca!"

Si alzano i toni nel corso di Goal Show su Tv Luna. Agli elogi di Gianluca Gifuni a Benitez c'è stata la replica di Ciro Venerato: "Tornare a cinque anni fa con Benitez? Fino a quando ci riferiamo al mercato a bene, ma non nominatemi Benitez. Uno che non sa insegnare la fase difensiva e l'hanno detto i giocatori quando è arrivato Sarri, Albiol e Koulibaly sembravano due pippe. Sarri con la stessa squadra ha lottato per lo Scudetto due anni su tre. I meriti dei giocatori? Allora separiamo il Benitez direttore sportivo, che ha fatto prendere giocatori importanti, ma l'allenatore non si poteva guardare come fase difensiva. Li avrà pure presi, ma non ha saputo utilizzarli. Koulibaly veniva preso in giro a Napoli nelle tv, ora è l'uomo mercato europeo!".

La replica di Gifuni: "Benitez dici non ha saputo allenare, ma ha vinto due trofei in due anni. Ancelotti senza il gioco di Sarri ha ottenuto gli stessi risultati di Sarri, ma allora decidiamoci a livello culturale: ci piace il bel gioco o i risultati?". Ancora Venerato: "Io lo boccio proprio per questo! Come gioco! Il Napoli di Sarri e Ancelotti sa stare in campo, quello di Benitez non ci sapeva stare! Ha distrutto giocatori poi rivalutati. Poi se vogliamo giudicare per una Supercoppa ai rigori e una finale con la Fiorentina... Allora Mazzarri che la vinse con la Juve di Conte imbattuta?"

Ed ancora Gifuni: "Quando vai a Castelvolturno nella bacheca trovi i trofei di Benitez, di Sarri non trovi niente", scatenando la furia di Venerato: "Sarri lo ricorderai tra 30 anni! Sciacquati la bocca quando parli di Sarri, studia calcio e poi parli con me... non paragoniamo un maestro di calcio ad un gestore!"