Anastasio: “Canzone per Ancelotti? No, ha detto ‘forse porta sfiga’. Gli azzurri mi chiedevano una foto…”

Il rapper Anastasio, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha svelato alcuni retroscena sulla cena di Natale della SSC Napoli
19.12.2018 17:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Anastasio: “Canzone per Ancelotti? No, ha detto ‘forse porta sfiga’. Gli azzurri mi chiedevano una foto…”

Il rapper Anastasio, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha svelato alcuni retroscena sulla cena di Natale della SSC Napoli che ha avuto luogo ieri: “Ieri durante la cena è successa una cosa incredibile, Marek Hamsik mi ha chiesto una foto. Non l’avrei mai immaginato! Anche Meret, Verdi, addirittura alcuni calciatori stranieri, mi raccontavano di Mario Rui che impazzisce per me, mi ha sorpreso. I momenti di ieri? Il karaoke è stato indimenticabile, devo dire che Ancelotti tecnicamente se l’è cavata benissimo, ma se dovessi fare un duetto sceglierei Mertens, che forse ha più cuore.

Foto? Me l’hanno chiesta quasi tutti i calciatori, a un certo punto me l’ha chiesta una ragazza e l’ha scattata addirittura mister Ancelotti. Ho parlato con i calciatori dell’Europa League: sanno quanto sia dura, ma sono consapevoli di avere le potenzialità per poterla vincere. Canzone per Ancelotti? Non me l’ha chiesta, visto com’è andata l’anno scorso mi ha chiesto ‘vuoi vedere che porta sfiga?”.