Il commento della Ssc Napoli: "NaPolonia con accenti franco-algerini! E' la giornata delle prime volte di Meret e Younes. E Ghoulam..."

Come di consueto, la Ssc Napoli ha commentato la prova degli azzurri
08.12.2018 17:32 di Antonio Gaito Twitter:   articolo letto 15353 volte
© foto di www.imagephotoagency.it
Il commento della Ssc Napoli: "NaPolonia con accenti franco-algerini! E' la giornata delle prime volte di Meret e Younes. E Ghoulam..."

Come di consueto, la Ssc Napoli ha commentato la prova degli azzurri: "NaPolonia con sopraffini accenti franco-algerini. Il Napoli multietnico ed internazionale domina il Frosinone al San Paolo. Piotr, Adam e Arek: la decidono loro la sfida, ognuno alla propria maniera più congeniale. Zielinski taglia la bisettrice dell'angolo in diagonale ed apre il pomeriggio molto azzurro e lungo. Poi Ounas parte in quarta, brucia l'erba e tira da casa sua direttamente all'incrocio per un gol meraviglioso. E Milik riprende da dove aveva lasciato: gol vittoria a Bergamo e doppietta impetuosa oggi. Tre gol in 5 giorni per Arek che in tutto ne conta 7 in campionato, proprio come Insigne e Mertens. Napoli con il tridente bollente. E' anche la giornata delle prime volte, quella di Meret dall'inizio e di Younes in corsa. E dulcis in fundo il ritorno di Ghoulam che imprezisisce la gioia del rientro con due assist gol. Napoli che cresce di numero, qualità e convinzione. Adesso si va sul red carpet d'Europa. Ad Anfield sarà la notte delle stelle. Una squadra di Guerrieri, l'orgoglio di una città, la fierezza e la spinta di un popolo intero. Tutti insieme come un sol uomo. In un enorme cuore azzurro che non resterà mai solo...".