Il Real Madrid scarica CR7: "Mai fatta pressione, non sapevamo nulla dell'accordo con Mayorga! Ora passiamo alle vie legali"

"Il Real Madrid non c'entra nulla con la vicenda Cristiano Ronaldo e passa alle vie legali"
11.10.2018 15:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Il Real Madrid scarica CR7: "Mai fatta pressione, non sapevamo nulla dell'accordo con Mayorga! Ora passiamo alle vie legali"
TuttoNapoli.net
© foto di J.M.Colomo

"Il Real Madrid non c'entra nulla con la vicenda Cristiano Ronaldo e passa alle vie legali". Con un comunicato ufficiale, i blancos smentiscono di essere stati a conoscenza dell'accordo tra CR7 e Kathryn Mayorga (la modella) e, di conseguenza, di aver forzato il portoghese a firmare un accordo per mettere a tacere la vicenda. Non solo, le merengues annunciano una denuncia al quotidiano portoghese Correio da Manha, che aveva pubblicato la notizia. Lo riporta Calciomercato.com. 

Il testo del comunicato: "Il Real Madrid annuncia di aver intrapreso un'azione legale contro il quotidiano portoghese Correio da Manhã per la pubblicazione di un'informazione completamente falsa che tenta di danneggiare seriamente l'immagine del nostro club. Il Real Madrid non era a conoscenza del fatto riferito dal quotidiano relativo al giocatore Cristiano Ronaldo e, quindi, non poteva esercitare alcuna azione su qualcosa che assolutamente non sapeva. Il Real Madrid ha richiesto una rettifica totale da parte del giornale di cui sopra".