Non solo Zapata: due osservati speciali in casa Atalanta

Calciomercato Napoli
22.04.2019 14:45 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: di Arturo Minervini
Non solo Zapata: due osservati speciali in casa Atalanta
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Napoli-Atalanta sarà anche l’occasione per la dirigenza azzurra di monitorare alcuni calciatori finiti sulla lista di Cristiano Giuntoli. Oltre alla suggestiva voce che circola nelle ultime ore su un ritorno di fiamma per Duvan Zapata, ci sono altri due bergamaschi che sono finiti in orbita Napoli: Gianluca Mancini, difensore centrale di 22 anni col vizio del gol, mentre il secondo è Hans Hateboer,

Mancini in questa stagione ha già realizzato 5 reti in campionato, fornendo anche due assist. È stato l’erede di Caldara nella difesa dell’Atalanta e non ha assolutamente fatto rimpiangere il difensore passato al Milan. 

“Sarebbe molto bello se il San Paolo diventasse il nuovo stadio di Hans. Adesso avete il mio numero potete anche girarlo al Presidente De Laurentiis". Così aveva risposto Rob Witschge, agente di Hateboer, alle domande di Radio Marte su un possibile interessamento del Napoli per il suo assistito. L’olandese sta vivendo la sua migliore stagione nel nostro campionato, collezionando 30 presenze arricchite da 5 reti personali e 4 assist. Al San Paolo sarà sicuramente tra gli osservati speciali.