Sky - Gattuso vara diversi cambi: da Hysaj a Politano fino al centrocampo rivoluzionato

Francesco Modugno giornalista Sky inviato a Castelvolturno è intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss
28.02.2020 21:50 di  Matteo Giacca  Twitter:    vedi letture
Sky - Gattuso vara diversi cambi: da Hysaj a Politano fino al centrocampo rivoluzionato
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Francesco Modugno, giornalista Sky inviato a Castelvolturno, è intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli dando la probabile formazione di domani. Queste le sue dichiarazioni:

"Mertens giocherà? Un po' di gonfiore alla caviglia, ho la sensazione che possa toccare a Milik. È un bene che il belga sia convocato. Tra l'altro curiosità interessante, Milik ha sempre segnato partendo titolare. 

Formazione anti Torino? Davanti Milik, Insigne, forse Politano più di Callejón, in mezzo potrebbe cambiare tutti e tre con Allan, Elmas e Lobotka. Ci sono ragionamenti da fare anche in vista dell'Inter. Dietro Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic e Hysaj; a difendere i pali Ospina più di Meret.

Gattuso? È giusto che eventualmente l'allenatore sbagli con la propria testa, nel calcio se qualcosa va storto il primo che ci rimette è sempre il tecnico. Questa volta Gattuso la squadra l'ha trovata fatta, ma lui ha delle idee ben chiare e a me personalmente piace. Situazione Koulibaly? Il tecnico calabrese ha detto che in settimana ci sarà una verifica, ricordiamo sempre che se un giocatore volesse la società potrebbe anche non dire nulla con la legge sulla privacy. Sulle cose mediche ci si attiene alle comunicazioni e c'è un lavoro che va intensificandosi, vediamo quando da un punto di vista muscolare Kalidou Koulibaly sentirà la gamba. Alla fine quando si è giocatori si è medici di sé stessi".