CdS - Sarri-Roma, spunta un incontro con Baldini. Se il Chelsea lo libera, il tecnico valuterà l'offerta giallorossa

L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul futuro tecnico della squadra giallorossa e sull'ex allenatore del Napoli
16.04.2019 10:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
CdS - Sarri-Roma, spunta un incontro con Baldini. Se il Chelsea lo libera, il tecnico valuterà l'offerta giallorossa

Maurizio Sarri alla Roma: una suggestione che può diventare concreta. L'ex tecnico del Napoli, oggi al Chelsea, potrebbe tornare in Italia per guidare la formazione giallorossa. A riferire le ultime notizie è l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il quotidiano spiega che è in programma un vertice a Boston tra il presidente della Roma James Pallotta, il dirigenti Ricky Massara, Franco Baldini e Francesco Calvo per fare il punto sulla guida tecnica della prossima stagione. 

CANDIDATURA DI BALDINI. 
Il Corriere dello Sport spiega che la candidatura di Sarri è portata avanti da Franco Baldini. I due si sono anche incontrati, svela il quotidiani, nei mesi scorsi. "Tra i due c’è un feeling particolare, quando Baldini faceva ancora il procuratore aiutava spesso Sarri a trovare squadra, quando non era ancora al top", si legge sul quotidiano. 

IMPEGNO. 
Ovviamente il tecnico ex Napoli non ha motivi per liberarsi dal Chelsea. Ma se il club londinese dovesse pensare di cambiare allenatore, Sarri "si si sarebbe impegnato a prendere in considerazione l’offerta della Roma, anche sarà difficile pareggiare i sei milioni che guadagna a Londra", si legge sul quotidiano.